Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Speaker Cenzou celebra una ricorrenza con BC20 Director’s cut

SpeakerCenzou

Con la pubblicazione del progetto “BC20 Director’s cut”, Speaker Cenzou celebra i 20 anni dall’uscita de “Il bambino cattivo”, il primo disco rap prodotto a Napoli, un lavoro seminale che è stato fonte di ispirazione e punto di riferimento per le generazioni successive. L’album raccoglie 15 tracce, di cui 6 inediti e 9 remake di pezzi estratti proprio da “Il bambino cattivo”, rimanipolati nelle produzioni e nelle liriche, che in molti casi sono state riscritte mantenendo la metrica dei testi originali.

Il disco riunisce così vecchie e nuove leve dell’hip hop, tra cui Ensi, Ghemon, Clementino, Rocco Hunt, Tormento, Tony Madonia, Ice One, Ida Rendano, Dope One, Kiave, Egreen, Francesco Di Bella, Ntò, Sonakine, Paura, Danno, Oyoshe, Iken, Papa J, Valerio Jovine, Daryo Bass, Mama Marjas, Herrera, Francesco Villani, Pepp Oh, Ciro Riccardi, DJ 2Phast, Dario Sansone, Daniele Sepe, Simona Boo, DJ Uncino, The Essence.

Leggi anche:  MI AMI 2018, un viaggio lungo 14 anni (di successi)
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 dicembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

7.2
Recensione

Armani Doc, Gifted puzza di zolfo e catrame

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 novembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter