Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Antigravity è il nuovo album di Drimer & Ares Adami

AresAdami Drimer

“Antigravity” è il titolo dell’album che nasce dalla collaborazione tra Ares Adami e Drimer, due nomi di punta del rap trentino con alle spalle diverse esperienze discografiche e dal vivo. Il primo, classe ’83, è riconosciuto come uno dei capisaldi della scena locale e nazionale; il secondo, classe ’95, è uno dei nuovi nomi caldi in Italia.

Il disco dei due rapper trentini arriva dopo l’uscita del singolo “More Drama” e si articola in14 tracce, prodotte da ApocZestaFreshbeatNost Nolli e condite dai featuring al microfono di Egreen e Kiave e il contributo ai giradischi di DJ MS. L’essenza dell’album è quella di un prodotto prepotentemente Hip Hop, che non rinuncia però a spaziare su tutti i suoni offerti dalle esperienze tradizionali e nuove di questa musica. Il titolo ne richiama il tema fondamentale: la volontà di sovvertire ogni regola imposta, finanche quella della stessa gravità che regola il mondo.

Leggi anche:  Le migliori saghe rap: da Bassi Maestro a Ernia
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Drimer pubblica un nuovo brano: Alarm

News Ita

Litothekid pubblica Kill The Beat

Approfondimento

Le migliori saghe rap: da Bassi Maestro a Ernia

7.5
Rewind

"Danger" di Nitro: rewind sul rapper metallaro (che fa tanto il nerd)

Iscriviti alla nostra Newsletter