Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Antigravity è il nuovo album di Drimer & Ares Adami

“Antigravity” è il titolo dell’album che nasce dalla collaborazione tra Ares Adami e Drimer, due nomi di punta del rap trentino con alle spalle diverse esperienze discografiche e dal vivo. Il primo, classe ’83, è riconosciuto come uno dei capisaldi della scena locale e nazionale; il secondo, classe ’95, è uno dei nuovi nomi caldi in Italia.

Il disco dei due rapper trentini arriva dopo l’uscita del singolo “More Drama” e si articola in14 tracce, prodotte da ApocZestaFreshbeatNost Nolli e condite dai featuring al microfono di Egreen e Kiave e il contributo ai giradischi di DJ MS. L’essenza dell’album è quella di un prodotto prepotentemente Hip Hop, che non rinuncia però a spaziare su tutti i suoni offerti dalle esperienze tradizionali e nuove di questa musica. Il titolo ne richiama il tema fondamentale: la volontà di sovvertire ogni regola imposta, finanche quella della stessa gravità che regola il mondo.

Leggi anche:  È fuori il Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Egreen ritorna con Luce a Milano

ApprofondimentoZoom In

Rayan e Intifaya raccontano l'album "&"

News Ita

Il collettivo FEA debutta con il singolo TRVL

News ItaTop

Montero-Falcao, la metafora calcistica di Egreen

Iscriviti alla nostra Newsletter