Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Gita al mare è il nuovo singolo di Luana Corino

LuanaCorino

Dopo una pausa musicale arrivata per dedicarsi alla maternità, Luana Corino dà seguito all’EP “M.W.A. Vol.1” (2017) presentando un nuovo singolo dal sapore estivo. “Gita al mare”, questo il titolo del nuovo pezzo, anticipa l’EP di prossima uscita della cantautrice urban conosciuta anche per il suo trascorso R&B e nu soul con lo pseudonimo LaMiss.
Su una produzione musicale realizzata da Yazee in collaborazione con il chitarrista Rudy Michelutti, Luana racconta nel brano un rapporto sentimentale intenso finito bruscamente, dopo pochi mesi.
Il video, diretto da Luca Tartaglia con la direzione creativa di Luana stessa, diventa così una presa di posizione consapevole di una donna che, affrontando la solitudine, non rinuncia né a curare il suo aspetto, né allo svago, né a giocare e riproporre la propria sensualità.

Ricordo che Luana è anche tra le protagoniste della compilation urban tutta al femminile “Ladies First Vol 1”, scopri il progetto!

Leggi anche:  Kandinsky si innamora nel brano di Lanz Khan feat. Eddy Veerus
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Suspect CB: "ECO" è il risuono dei pensieri

8.0
Recensione

Drimer, la saga continua: Scrivo Ancora 3 è un altro tassello che si aggiunge al puzzle

8.3
Recensione

Johnny Marsiglia, Gara 7: la partita più difficile è quella con sé stessi – La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter