Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Romanzo rosa è il primo progetto di Pretty Solero

PrettySolero 005

Da venerdì 15 giugno è disponibile in digitale e su tutte le principali piattaforme di streaming “Romanzo rosa”, l’album d’esordio di Pretty Solero fuori per l’etichetta milanese Asian Fake.

Dopo numerosi singoli e collaborazioni, che hanno attirato la curiosità di pubblico e addetti ai lavori sul membro fondatore della Love Gang, Pretty Solero mette la firma sul suo primo album ufficiale. Le sfaccettature musicali del disco sono molteplici ed estremamente ricercate. In questo senso all’interno dell’album si mischiano i beat eterei tipici della cloud trap e l’elettronica, ottenendo brani orecchiabili e leggeri, anche grazie alla scelta di suonare e registrare dal vivo tutte le strumentali.
“Romanzo rosa” si basa sul contrasto tra testi e melodie e si impreziosisce di numerosi featuring tra cui Ketama126, Carl Brave, Popolous, Franco126 e Ugo Borghetti. La direzione artistica del progetto è stata curata da Zollo, Generic Animal e Alxssvndroman.

Leggi anche:  Guarda il video di Love bandana di Ketama126 ft. Tedua
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

Intervista

Con Payback Rak è tornato per riscuotere: l'intervista

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

Iscriviti alla nostra Newsletter