Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci 2 biglietti per il live di Fabri Fibra del 26 luglio @ Rock In Roma

fabri fibra rock in roma

Fabri Fibra a Rock In Roma

Vinci 2 biglietti per il live di Fabri Fibra a Rock In Roma, il 26 luglio.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina martedì 17 luglio alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Not Found"]

Dopo il grande successo del tour autunnale nei più importanti club d’Italia, durante il quale Fabri Fibra ha presentato al pubblico “FENOMENO”, ultimo disco di inediti certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia, a grande richiesta il rapper arriva il 26 luglio al Rock in Roma 2018 con LE VACANZE TOUR all’Ippodromo delle Capannelle.

LE VACANZE TOUR sarà l’occasione per saltare al ritmo di alcune delle più grandi hit di Fabri Fibra e cantare insieme a lui i grandi successi del 2017: “Fenomeno” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia), “Stavo Pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti), quest’ultimo reduce dall’enorme successo estivo e da 4 certificazioni platino.

I biglietti per il concerto del 26 luglio al Rock in Roma 2018 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e www.rockinroma.com da giovedi 22 marzo e nei punti vendita Ticketone, Box Office Lazio, Etes da lunedi 26 marzo.

Leggi anche:  La Iena balla la tarantella nazionale
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Il Maxtape di Nerone e il racconto di Massimilano: l'intervista

Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

News ItaTop

Nerone feat. Nitro e Gemitaiz: esce Un sec

Intervista

Lo sfottò socioculturale di Willie Peyote arriva sul palco di Sanremo

Iscriviti alla nostra Newsletter