Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci 2 biglietti per il live di Noyz Narcos del 17 luglio @ Rock In Roma

Noyz Narcos rock in roma

Noyz Narcos a Rock In Roma

Vinci 2 biglietti per il live di Noyz Narcos a Rock In Roma, il 17 luglio.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina sabato 14 luglio alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Non trovato"]

A pochi giorni dall’inizio della decima edizione del Rock in Roma, la straordinaria line up del Festival si arricchisce di un nuovo nome: Noyz Narcos.
Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’artista, dal management e dalla produzione, il concerto del rapper italiano previsto a Villa Ada il 17 giugno è stato riprogrammato per martedi 17 luglio 2018 all’Ippodromo delle Capannelle.

Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali torna più entusiasta che mai nel presentare live al pubblico il suo quinto e ultimo lavoro da solista, Enemy: già certificato disco d’oro, è tra gli album più venduti della classifica FIMI. Il progetto discografico si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna, da Night Skinny a Sine, ma anche Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.

Leggi anche:  Anna Tatangelo, la rinascita urban con AnnaZero
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Live tourNews Ita

SOTTOSOPRA FEST 2022: Marracash arriva a Gallipoli

News ItaTop

Gemitaiz partecipa al Flowers Festival

Approfondimento

Zero personaggio, zero cazzate: il ritorno di Jake La Furia

News ItaTop

Torna il Sottosopra Festival con la sua 9° Edizione - La line-up completa

Iscriviti alla nostra Newsletter