Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

2win$ è il mixtape firmato dal duo Aliendee e Gast

2wins

“2win$” è il titolo del nuovo mixtape dell’omonimo duo, composto da Aliendee e Gast, in uscita in esclusiva su Spotify e in edizione limitata in copia fisica con una t-shirt esclusiva – qui il link al preorder: 2wins.bigcartel.com

Dopo anni trascorsi sui palchi di tutta Italia, il sodalizio composto dal rinomato beatboxer Aliendee e dalla leggenda del writing romano e del Truceklan Gast ha dato vita a “2win$”, un lavoro profondamente legato ai classici che hanno fatto la storia del genere e ai brani più d’impatto degli ultimi anni.
Il mixtape nasce da un’idea dei due artisti maturata durante il tour dell’Underground Legend Mixtape, che li vedeva salire sul palco proprio in formazione beatboxer + rapper, senza dj a mandare le basi; da lì la decisione di reinterpretare alcune delle strumentali d’oltreoceano più iconiche tramite il beatbox di Aliendee e la sua loop station, con Gast a rapparci sopra.
Ad accompagnare Aliendee e Gast ci sono infatti Il TurcoDanno e Lucci al microfono e DJ Gengis e DJ 2P agli scratch.

Le prime date che vedranno Aliendee e Gast portare “2win$” sui palchi saranno il 14 luglio al Barrio’s Cafe di Milano e il 15 luglio al POP (ex Lavanderie Ramone) di Torino.

Leggi anche:  Coez, retrospettiva su un Figlio di nessuno
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Er Drago pubblica il singolo Mare di Gin

News Ita

DJ Gengis pubblica Un’altra brasca

Intervista

"Ho visto" di Cold: il giorno zero di Fabio

6.3
Recensione

"Ho visto" di Cold, la forza della fragilità

Iscriviti alla nostra Newsletter