Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Roc Beats aka DJ Shocca presenta Underdog Funk

DJShocca

“Underdog Funk” è la nuova collana di inediti prodotti da Roc Beats aka DJ Shocca, ideata allo scopo di urlare forte contro la corrente di questo oceano di musica usa e getta, molto spesso prigioniera in qualcosa di impossibile da tenere tra le mani, nata e finita tra i “dati” di uno streaming.
Beats grossi, rime taglienti tra i migliori mc’s in circolazione, scratch e sound d’eccezione, il tutto interamente curato dal produttore che più in Italia ha saputo creare l’identità di un suono personale, traendo ispirazione dagli usa e rendendo “italiano” un sound nato oltreoceano.Questa prima release contiene due strumentali inedite su vinile 7 pollici stampato in sole 20 copie numerate e firmate, con copertina custom serigrafata a mano, in un pack che contiene inoltre la t-shirt limitata e la gym bag mimetica con il logo di Underdog Funk, disegnato appositamente da View From The Coffin, artista underground di spicco della scena europea.

“Underdog Funk Vol.1” è disponibile online da Lunedì 9 Luglio su www.unlimitedstruggle.com.

Leggi anche:  C&T: “Louis Dee - Sto bene all’inferno”
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Er Costa, disponibile Infami e Puttane per Honiro Label

Intervista

Ora parlo di ME: intervista a SACE, ecco il suo nuovo EP

Intervista

Inoki presenta Medioego: "Farò molto di più di quello che avete appena ascoltato"

Nuova uscita

Inoki: la scena è avvertita, Medioego fuori il 15 gennaio!

Iscriviti alla nostra Newsletter