Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci 2 biglietti per il live di Caparezza del 18 luglio al Climbing Stadium – Arco (TN)

Caparezza live al Climbing Stadium di Arco (TN)

Vinci 2 biglietti per il live di Caparezza al Climbing Stadium di Arco (TN) del 18 luglioper te e un amico/a.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina lunedì 16 luglio alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Not Found"]

Mercoledì 18 luglio 2018
Caparezza
PRISONER 709 TOUR
Climbing Stadium | Arco (TN)

CAPAREZZA: IL TOUR ESTIVO A GRANDE RICHIESTA
Da novembre a febbraio ha registrato 20 sold-out nei palazzetti, ha percorso più di 9.000 km sul furgone da Nord a Sud dello stivale ed ha venduto più di 125.000 biglietti. Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle hot airplay radio italiane: il risultato è che Caparezza è indubbiamente l’artista italiano dell’anno.

Ora è pronto a tornare a saltare sui palchi in una tranche estiva di oltre 20 date in tutto il Paese, e arriverà il 18 luglio 2018 al Climbing Stadium di Arco per abbracciare tutto il pubblico trentino!

Sei pronto ad una estate che “Ti Fa Stare Bene”?
? biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 marzo e in tutti i punti vendita da venerdì 16 marzo
⏱ inizio show 21.00 / apertura cancelli ore 18.30

www.caparezza.com

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter