Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Guarda In My Feelings, il nuovo video di Drake

drake sorriso

Drake ha appena pubblicato la hit estiva e si tratta del singolo, con video annesso, “In My Feelings”, estratto dal suo ultimo album “Scorpion”, in cui la superstar racconta del tentativo di riconquistare la donna che ama, pronto a rinunciare alle attenzioni di tutte le altre ragazze che gli girano intorno. Il video vede la straordinaria partecipazione di alcune famose celebrità internazionali, come Phylicia Rashād, la celebre Claire Robinson, moglie di Cliff nella sitcom degli anni ottanta “I Robinson”, la star televisiva americana La La Antony Shiggy. Il video è diretto da Karena Evans e prodotto da Popp Rock. I produttori esecutivi sono Director X, Taj Critchlow e Fuliane Petikyan mentre la strumentale è prodotta da TrapMoneyBennyBlaqNmilD.

Il Brano sarà in rotazione radiofonica a partire dal 17 agosto; ad oggi ha raggiunto oltre 261 mila stream su Spotify ed è da settimane in vetta alle classifiche, tanto da stabilire un risultato incredibile: Drake è l’artista che in questo decennio si è posizionato al #1 della Billboard Chart.

Leggi anche:  Walk It Talk è il nuovo video dei Migos
Conosci meglio

Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.
Ti potrebbe interessare
News World

DaBaby conferma di essere al top con Ball If I Want To

7.3
Recensione

Lil Baby e Lil Durk: The Voice of the Heroes è lo street album dell'anno

Nuova uscitaTop

I Migos lanciano Culture III dopo 3 anni di lunga attesa

6.8
Recensione

DJ Khaled, una squadra stellare per l'album Khaled Khaled

Iscriviti alla nostra Newsletter