Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci 4 biglietti in palio per “Urban Land” il festival della cultura metropolitana dal 6 al 9 settembre a Roma

Urban Land presso il Palacavicchi di Roma.

Vinci 4 biglietti in palio per “Urban Land” il festival della cultura metropolitana dal 6 al 9 settembre al Palacavicchi di Roma.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina lunedì 3 settembre alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno della pagina Facebook dell’evento.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

Il palco di Urban Land sarà animato da due contest dedicati alla musica RapKing of showcase e King of freestylers. Special guest delle serate saranno il newyorkese Afu-Ra, rapper di culto nella scena underground che può vantare collaborazioni con gruppi del calibro del Wu Tang Clan, e l’italiano Egreen, che ha all’attivo 11 album e oltre 190 concerti in 13 anni di carriera, amato dal pubblico per la sua attitudine hardcore e per i suoi live energetici e crudi. Con loro sul palco anche Romanderground, Do Your Thang, Rak, Il Turco, Suarez e Ceffo.

Non poteva mancare la Street Dance con due contest, nella giornata di sabato 8 settembre, dedicati rispettivamente all’Hip Hop e alla Breaking, dove i dancers si sfideranno in Battles 1vs1. Domenica 9 settembre avrà luogo lo spettacolo della King of Urban Land Crew Competition dove le migliori crew italiane, selezionate su invito dell’organizzazione, gareggeranno in due categorie: New generation e Power generation. Si esibiranno, tra gli altri, Jordi Culebra, Kacyo, Dhalsim, Neji, Picca, Flack.

Nell’area esterna, due generazioni di Writers daranno vita alle loro creazioni su pannelli e manichini dove saranno liberi di esprimere tutta la loro creatività. I migliori graffiti saranno premiati da una speciale giuria artistica capitanata da Bone di Tnt Crew. A disposizione un free wall, dove anche gli artisti visitatori potranno realizzare la propria opera utilizzando spray personali.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Gionni Grano torna con l'album Cipriani

Nuova uscita

I Romanderground pubblicano Quarantena Diaries

News ItaTop

Egreen ritorna con Luce a Milano

News ItaTop

Montero-Falcao, la metafora calcistica di Egreen

Iscriviti alla nostra Newsletter