Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ormai è il singolo inedito di Ainè disponibile in radio

aine

Ainè rilascia il singolo inedito Ormai.

Disponibile in radio, il brano è un’anticipazione dell’album Niente di me, la cui uscita è prevista per questo autunno per la Virgin Records (Universal Music Italia).

Ainè nome d’arte di Arnaldo Santoro, cantautore polistrumentista 26enne della scena R’n’b italiana, arriva in radio con un brano caratterizzato da un’approccio contemporaneo mantenendo comunque una fortissima affinità con alcuni elementi delle produzioni più tradizionali. Pur tenendosi su una direzione pop, è possibile intuire le influenze rock, che danno un assaggio di un album dalle molteplici sfaccettature.

Il singolo è stato interamente scritto e composto dall’artista romano ed è prodotto dal duo Alessandro Donadei ed Emanuele Triglia.

Nel 2016 pubblica il suo album di debutto Generation One , ed entra a far parte della scuderia di Universal Music Italia da Agosto 2017,con la quale presenta un ep, uscito lo scorso ottobre dal titolo Uni-verso.

Leggi anche:  Mecna e Sick Luke sulla strada di Neverland
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Trovare "Alchimia" tra artista e persona: intervista ad Ainé

News Ita

Davide Shorty pubblica il singolo Regina, in corsa per Sanremo Giovani

News Ita

Davide Shorty, ecco "Canti ancora?!" con Elio

Recensione

Mecna e Sick Luke sulla strada di Neverland

Iscriviti alla nostra Newsletter