Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

DJ Myke a Berlino per il Sample Music Festival

DJ Myke

Dj Myke aka Micionero, nome d’arte di Marco Micheloni, con all’attivo più di dodici album e innumerevoli collaborazioni è considerato uno dei migliori interpreti italiani nelle tecnica dello scratch.

A cavallo tra la fine di Agosto e l’inizio di settembre 2018, a Berlino, si è tenuto uno dei contest di scratch più innovativi dell’anno, svolto durante l’evento del Sample Music Festival. Il Clash of the Titans è una competizione che vede tra i partecipanti 12 brand mondiali di scratch: SampeMusicFestival Germany, Beat4Battle France, Dubai, Hungary & Belgium, SuperSkratchSunday UK, Cut2Cut USA, Greece, Solo turntablism Spain, Romania Battle and Community Skratch Games  Ireland, il vincitore di ogni singola nazione è stato chiamato a Berlino per la battle finale di settembre.

Ed è proprio prima della battle finale, in questa moltitudine di artisti internazionali che c’è stato lo showcase di Micionero. Unico italiano ad esibirsi live ad un evento di tale caratura.

Guarda il video della finale:

Leggi anche:  Drama e DJ Myke si scusano se sono pazzi
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

DJ Myke e Gabriel: in arrivo il joint album!

Intervista

DJ Aladyn, Italian Rap Legacy: storia del rap made in Italy

Approfondimento

A lezione di scratch con DJ Myke e Damianito DJ

News Ita

DJ Myke pubblica il singolo F.R.E.S.H.

Iscriviti alla nostra Newsletter