Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Keepon Live Fest: 2 giorni di workshop, presentazioni e live al Lanificio 159 di Roma

Immagine

Si terrà il 13 e 14 Settembre 2018, presso il Lanificio 159 a Roma, il Keepon Live Fest. Si tratta di un evento di due giorni nei quali si concentreranno una serie di meeting dedicati alla scena italiana dei Live Club, Festival e della Musica dal Vivo.

Il programma è molto fitto: a partire dalle 10.30 di giovedì 13 sarà infatti possibile assistere a talk ed interviste inerenti il mondo della musica.

Alcuni degli hot topics: lo streaming e il live, tra global e local; la realtà di Italia Music Export e le opportunità di mobilità degli artisti da e verso l’estero, Rockol e la valorizzazione del rapporto tra venue, operatori e artisti sui media digitali, e ancora, Instagram e gli influencers: come promuovere al meglio un evento live.

Leggi il programma completo qui.

Gli ospiti partecipanti sono molti, tra cui: Enzo Mazza, CEO della Federazione Industria Musicale Italiana, Matteo Fedeli, Direttore Divisione Musica SIAE e Massimo Bonelli, Ceo di iCompany ed organizzatore del Concerto del primo Maggio di Roma.

Schermata 2018 09 10 alle 21.09.45

Sarà inoltre possibile assistere alla premiazioni di molteplici artisti nella serata del 13 Settembre alle ore 23, che si alterneranno con esibizioni live, in particolare parteciperà Willie Peyote che ritira il premio vincitore Best Live.

Il biglietto d’ingresso è acquistabile direttamente sul sito dell’evento. Le sottoscrizioni sono aperte a professionisti, band, appassionati di musica, giornalisti o semplicemente per chi ha voglia di assistere alla premiazione della Live Parade.

Leggi anche:  Moder: "Acrobati", una personale graphic novel in bianco e nero

Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.keeponlive.com/live-fest/.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter