Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

In radio c’è Non mi hai amata il nuovo singolo di Symo

symo 009

Symo e la musica si frequentano fin da quando lei era bambina. Nata da padre eritreo e mamma etiope e cresciuta in una borgata romana con la musica nel sangue, Simona Barbui, cantante venticinquenne ha dato vita a un suo particolarissimo sound, una commistione di afro-beats, elettronica ed R’n’B. Tra le tante esperienza vive una piccola favola in musica quando, chiamata da Antonello Venditti apre il suo concerto lo scorso 8 marzo 2017 in occasione del concerto evento romano dedicato alle donne.

Su YouTube Symo si cimenta nell’interpretazione di brani nostrani e non rendendoli suoi come fossero nuovi pezzi, ma le cover sono solo una vetrina per la sua voce, così particolare e capace di comunicare emozioni.

Dal 18 Settembre Symo è fuori sui digital store e in radio con il singolo Non mi hai amata per l’etichetta Honiro Ent. Il pezzo è un brano ballabile, dalle sonorità fresche con il suo R’n’B. “Molte donne – dichiara Symo – mettono la loro vita in mano ai propri uomini dimenticandosi della loro forza. Amarsi e poi amare.  Amare non significa perdere se stesse ed annullarsi, alcune donne devono scrollarsi di dosso il senso di appartenenza totale verso il proprio uomo”.

Leggi anche:  Casinò è il singolo di Leyla già disponibile per l’ascolto
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Er Costa torna con il singolo Treddepomeriggio

Ladies First

L’SOS di Ciao sono Vale è un urlo di salvezza per l’anima

News Ita

Poison ha pubblicato il video di Non va

Nuova uscita

Per Ciao sono Vale è il momento del primo album SOS

Iscriviti alla nostra Newsletter