Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Quattro biglietti in palio per il live di Johnny Marsiglia & Big Joe a Milano

Johnny Marsiglia Big Joe Gate Milano

Johnny Marsiglia & Big Joe – Memory Tour (Milano)

Quattro biglietti in palio per il live di Johnny Marsiglia & Big Joe (oltre al fine serata targato Bodak, con alla consolle DJ 2PAndry The Hitmakerdel 9 ottobre al Gate di Milano: vincine 2, uno per te e uno per un amico!

Partecipare è semplice: scorri l’articolo e compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina lunedì 1 ottobre alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Not Found"]

MILANO – BODAK: il mercoledì notte di Gate Milano

Dal 26 Settembre, Bodak sarà il mercoledì notte di Gate Milano (via Valtellina 21). Una consolle di rilievo nazionale al centro del progetto: Dj 2P, Andry The Hitmaker, MarianoIngresso gratuito fino alla 01:00, oltre 10 euro w/ drink.

«la volontà di creare questa ser ata nasce dal rappor to speciale, lavorativo e  ersonale, che lega le principali persone coinvolte – dichiara Alessio Vaccarini, general manager di VTCmanagement, agenzia legata al settore dell’Hiphop e coinvolta nella gestione del nuovo format in collabor azione con GA TE – stiamo dando il via ad un appuntamento settimanale che coinvolge elementi e professionalità di un team affiatato ed entusiasta, che si pone l’ obiettivo di tr asmettere questa vibes a tutti i presenti. BODAK sarà ottima selezione musicale, la serata ideale per personalità note che non vedrete mai in una nostra foto, un piacevole ritrovo , la giusta scossa infrasettimanale”

Leggi anche:  Jack the Smoker e l'importanza del rap in "Ho fatto tardi"
Conosci meglio

L'aggettivo che più mi descrive è "trasversale". Tra gli ascolti del mio profilo Spotify si può trovare dall'ultima release di un trapper ai classici, passando per chicche di quasi ogni genere musicale. Solitamente preferisco la voce alla scrittura - che sia in diretta radiofonica o in un podcast -, ma la tastiera ha comunque il suo fascino.
Ti potrebbe interessare
6.3
Recensione

"Ho visto" di Cold, la forza della fragilità

News ItaTop

Nerone rilascia a sorpresa Oh Yes Freestyle

Intervista

Jack the Smoker e l'importanza del rap in "Ho fatto tardi"

Nuova uscita

Gionni Grano torna con l'album Cipriani

Iscriviti alla nostra Newsletter