Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Elephants On Acid è l’album dei Cypress Hill

unnamed 6

Il duo californiano Cypress Hill ha rilasciato lo scorso 28 settembre l’album Elephants On Acid. Ad otto anni di distanza dal precedente lavoro Rise Up, l’album, prodotto da DJ Muggs, è stato anticipato dall’uscita di vari singoli tra cui Crazy, Muggs Is Dead e Locos con Sick Jacken.
Dopo essersi riunito a B-Real e a Sen Dog a Los Angeles, Muggs ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo per far tesoro e accogliere nuove vibrazioni e suoni che hanno fatto poi nascere le 21 tracce che formano il disco.
Con questo album i Cypress Hill accompagnano l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio, dai vicoli de Il Cairo con Band of Gypsies fino alle vibrazioni mistiche di Joshua Tree in Jesus Was a Stoner e Blood on my Hands Again. Warlord and Put Em In The Ground, invece, porteranno i fan indietro, al classico suono della band, con l’aggiunta di un po’ di sound del 2018.JTNDaWZyYW1lJTIwc3JjJTNEJTIyaHR0cHMlM0ElMkYlMkZvcGVuLnNwb3RpZnkuY29tJTJGZW1iZWQlMkZhbGJ1bSUyRjJDbnZCVExUb3Y1WURHTTJheFJLY1ElMjIlMjB3aWR0aCUzRDEwMCUyNSUyMGhlaWdodCUzRCUyMjM4MCUyMiUyMGZyYW1lYm9yZGVyJTNEJTIyMCUyMiUyMGFsbG93dHJhbnNwYXJlbmN5JTNEJTIydHJ1ZSUyMiUyMGFsbG93JTNEJTIyZW5jcnlwdGVkLW1lZGlhJTIyJTNFJTNDJTJGaWZyYW1lJTNFI Cypress Hill saranno in tour in Sud America prima di far ritorno negli States in autunno. Prima tappa Los Angeles, con i sold out del 25 ottobre a El Rey e il 26 al The Roxy. Poi si esibiranno a New York, con il live sold out al Gramercy Theatre del 31 ottobre, per poi suonare al Warsaw di Brooklyn il 2 novembre.

Leggi anche:  È possibile ispirarsi ad altri artisti senza perdere credibilità?
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News World

DJ Muggs torna con Dies Occidendum

Approfondimento

George Floyd: cosa possiamo imparare da L'odio di Kassovitz?

Approfondimento

È possibile ispirarsi ad altri artisti senza perdere credibilità?

Approfondimento

Vacanze all'estero? Ecco i Festival europei da non perdere per l'estate 2019

Iscriviti alla nostra Newsletter