Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Logic pubblica YSIV, il suo quarto album

Logic

YSIV è il quarto album dell’artista Logic. Il progetto include 14 tracce nelle quali il rapper statunitense collabora Wale, Jaden Smith, Hailee Steinfeld, ed alcuni membri del Wu-Tang Clan.
L’album, è stato pubblicato da Visionary Music Group e Def Jam Recordings il 28 settembre, e preceduto da tre singoli rilasciati questa estate: One Day, The Return e Everybody Dies. Come per i suo precedenti lavori, Logic, si è avvalso di Sam Spratt per la cover del disco.JTNDaWZyYW1lJTIwc3JjJTNEJTIyaHR0cHMlM0ElMkYlMkZvcGVuLnNwb3RpZnkuY29tJTJGZW1iZWQlMkZhbGJ1bSUyRjFseWprRlRKNnl4VXlOWXlzV1ZCbzklMjIlMjB3aWR0aCUzRDEwMCUyNSUyMGhlaWdodCUzRCUyMjM4MCUyMiUyMGZyYW1lYm9yZGVyJTNEJTIyMCUyMiUyMGFsbG93dHJhbnNwYXJlbmN5JTNEJTIydHJ1ZSUyMiUyMGFsbG93JTNEJTIyZW5jcnlwdGVkLW1lZGlhJTIyJTNFJTNDJTJGaWZyYW1lJTNF

Leggi anche:  Sfera Ebbasta: "piedi nelle Air, testa sulla luna"
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Morricone e il rap: 10 samples che omaggiano il maestro

News World

Westside Gunn ha pubblicato Pray For Paris

Approfondimento

Quarantena Starter Pack: non perderti il catalogo Netflix dedicato all'hip hop

Intervista

You can Touch the Wood with Dr. Cream

Iscriviti alla nostra Newsletter