Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Billboard Italia festeggia il suo primo anno: il party alla Milano Music Week

billboard

È stato appena annunciato e già non vediamo l’ora di esserci: il 25 novembre, in occasione della chiusura della Milano Music Week, Base di Milano ospiterà il grande party di chiusura organizzato dalla prima edizione europea di uno dei brand di musica più influenti al mondo: Billboard Italia!

In quest’occasione, il brand festeggerà anche il suo primo compleanno, ospitando moltissimi artisti del panorama musicale sia italiano che internazionale, fra cui TAKAGI & KETRA, i primissimi nomi annunciati!

Takagi Ketra posati 2018 094 b

Per tutte le info sulle modalità di accesso rimanete connessi durante le prossime settimane.

E occhio, se vedete in giro una SEAT personalizzata per Billboard: la casa automobilistica sarà infatti main sponsor dell’evento, mettendo come sempre la musica al centro della sua comunicazione. L’auto brandizzata ha infatti accompagnato Billboard Italia attraverso i più importanti eventi musicali in programma quest’anno.

Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. 

«Siamo entusiasti di essere media partner di un grande evento di valorizzazione dell’industria musicale come la Milano Music Week – afferma Andrea Minoia, editore di Billboard Italia – In questo anno Billboard Italia è diventato una grande famiglia che guarda sempre al futuro, annunceremo presto una nuova importante cover story e anche un nuovo format televisivo».

Leggi anche:  Home Festival Pop-Up Store torna alla design week

In Italia è stato possibile avere Billboard tramite Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un’autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L’approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.

 Non ci resta che attendere tutti i nomi che saranno presenti al party e a iniziare ad allenare le orecchie per una serata da non dimenticare.

Ci vediamo a BASE MILANO il 25 novembre!

POST

MILANO MUSIC WEEKseconda edizione della settimana dedicata alla musica pop e alla sua filiera curata da Luca De Gennaro a Milano dal 19 al 25 novembre 2018, è un progetto ideato e promosso da Comune di Milano, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

Conosci meglio

Caporedattrice di questo incredibile portale. Nostalgica q.b., senza mai smettere di guardare al futuro.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

lacasadelrap x Billboard Italia: Summer 2020 Recap

Approfondimento

lacasadelrap.com x Billboard Italia: ecco i contenuti da non perdere

TopNews Ita

Billboard Italia si rinnova con la nuova app ufficiale

Intervista

La voglia di collettività mi ha portato a Feat: l'intervista a Francesca Michielin

Iscriviti alla nostra Newsletter