Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

I Am è il titolo del disco d’esordio di I Am Michelangelo

IAM Michelangelo

Michelangelo Romagnuolo, in arte I Am Michelangelo è un giovane talento molisano classe ‘96, originario di Casacalenda (in provincia di Campobasso), ora residente ed artista a Bologna. Personalità visionaria, come la sua musica, ma con un particolare sentimento verso le sue origini e verso la tradizione.
I Am è il titolo del suo primo disco: un concept album di 13 brani che presenta in maniera netta e definita l’artista e quella che è la sua produzione musicale. Un progetto vario, sia per i contenuti e le tematiche trattate, sia per le sonorità che lo compongono. A livello musicale, difatti, si passa dal puro hip hop old school, fino ad arrivare alla trap, mantenendo, però, sempre un alone di originalità che contraddistingue il disco dalle classiche uscite discografiche odierne.
Il disco è distribuito dalla Sottotetto Records, edizioni Thaurus Publishing, già disponibile in copia fisica e in streaming su tutte le principali piattaforme.

Leggi anche:  Si chiama Afrodite il nuovo video di I Am Michelangelo
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Ladies First

Menna Elsayed è il peggior nemico di se stessa

News Ita

Slava pubblica il singolo Briciole

News Ita

Pagliaccio di ghiaccio Pt.3 è nuovo il video di Metal Carter

News Ita

Menna Elsayed ci propone un Dèjà-vu al suo esordio

Iscriviti alla nostra Newsletter