Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Il nuovo album di Lapo Raggiro è $paceBoi

LapoRaggiro 009 1

Dopo 2 anni di attesa dal suo ultimo lavoro solista, Lapo Raggiro pubblica l’album $paceBoi, progetto realizzato per la sua label indipendente NVSV.
L’album, anticipato a febbraio dal singolo Anima è composto da 15 tracce stilisticamente molto diverse fra loro, tutte arrangiate e prodotte dallo stesso Lapo Raggiro, che ci portano in un viaggio nello spazio dalla durata di 50 minuti, nel quale l’artista mischia in modo unico sonorità lo-fi underground, indie e trap più hardcore.
Il rapper, ormai un simbolo della sua Firenze, non perde mai l’occasione per ripercorrere le strade del centro storico e dei suoi quartieri nei suoi pezzi, basti ascoltare le 2 Bonus Track. Riguardo al tema della sua città è da citare anche Da Firenze Allo Spazio, traccia dove fa la comparsa la sua compagna Aliena Lolita, nuova artista di 20 anni comparsa nei precedenti lavori NVSV.

Leggi anche:  C&T: “Lapo Raggiro - ILLVMILAPO‬”
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Anto è fuori con il progetto discografico Pochi Like

News Ita

Anima è il nuovo singolo di Lapo Raggiro

Nuova uscita

Cover & Tracklist: "NVSV - NVSV SEASON"

Nuova uscita

Cover & Tracklist: "NVSV - NVSV Mixtape Vol.1"

Iscriviti alla nostra Newsletter