Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Ecco i vincitori dei BET Hip Hop Awards 2018

cardi

Si è tenuta questa notte, al Filmore Miami Beach at Jackie Gleason Theater di Miami Beach in Florida, la cerimonia di premiazione dei BET Hip Hop Awards 2018, le cui nomination erano state annunciate il 9 Settembre di quest’anno.

Ad aggiudicarsi il maggior numero di nomination è stato Drake con ben 11 candidature, seguito da Cardi B con 10, Childlish Gambino con 6, Kendrick Lamar e Travis Scott con 5 e JayZ con 4. Quest’ultimo era anche in gara insieme alla moglie Beyoncé, con la quale forma i The Carter. I due coniugi Carter si sono aggiudicati i premi per le categorie Album of the Year, Best Collabo, Duo or Group e Song of the Year.

Ad XXXTentacion è stato assegnato il premio come Best New Artist.

La nuova regina dell’Hip-Hop Cardi B si è portata a casa i premi  MVP of the Year, Best Featured Verse, MadeYouLook Awards e Hustler of the Year. Donald Glover a.k.a. Childlish Gambino si è invece aggiudicato le categorie Impact Track e Best HipHop Video.

Premi anche per Pharrel WilliamsBlockBoy JB Dj Khaled.

Leggi anche:  ScHoolboy Q e Kid Cudi nel video di Dangerous
Conosci meglio

Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!
Ti potrebbe interessare
Intervista

Con Payback Rak è tornato per riscuotere: l'intervista

Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

NewsNews ItaTop

DISCOTECA LAZIALE X LACASADELRAP.COM: 5 Vinili da acquistare a gennaio 2024

NewsNews ItaTop

DISCOTECA LAZIALE x LACASADELRAP.COM: 5 vinili da acquistare a dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter