Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Mara Impara – La nuova musica: primo format televisivo di Billboard Italia

Mara Maionchi sul set m

Mara Maionchi è la protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA dal titolo “Mara Impara – La nuova musica”, che andrà in onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19:25 e con replica alle 13:00 e alle 16:45. Il format sarà disponibile anche su Sky On Demand.

Un progetto che nasce da un’idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale. Ogni puntata avrà infatti un ospite: ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA.

All’inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l’artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l’incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.

Questi episodi monografici sono una sfida per Billboard Italia, vero e proprio hub creativo e produttivo multipiattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l’innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.

 Alla realizzazione di questo format hanno dato un contributo fondamentale i Main Partner SEAT e Samsung e il Partner Tecnico Chateau d’Ax.

Leggi anche:  Enemy è l’ultimo album del re di Roma Noyz Narcos
Ti potrebbe interessare
News Ita

Icy Subzero, Ninna Narcos Lettera #1 sarà contenuto nel suo prossimo EP

Intervista

Nex Cassel: dentro Vera Pelle, fra musica e persona

7.3
Recensione

"Vera Pelle" di Nex Cassel, un viaggio tra incastri, stile e featuring riusciti

Nuova uscita

Nex Cassel apre il 2021 con l'album Vera Pelle

Iscriviti alla nostra Newsletter