Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Il freestyle di Shade che annuncia il suo nuovo album

Shade

Dopo oltre 140 milioni di visualizzazioni per i suoi singoli di successo Bene ma non benissimo, Irraggiungibile ed Amore a prima insta il torinese Shade ha annunciato nella giornata di martedì 24 ottobre l’uscita del suo nuovo album Truman. Quest’ultimo sarà infatti disponibile a partire da venerdì 16 novembre ed arriverà a circa due a due anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio Clownstrofobia.

Shade, oltre che rapper e freestyler, e anche attore, doppiatore e presentatore dall’inconfondibile stile ironico ed irriverente e queste sue caratteristiche si riscontrano già dal titolo prescelto per il suo nuovo progetto musicale. Truman è infatti un gioco di parole composto dai termini inglesi true (vero) e man (uomo) volutamente ripreso dal celebre film con Jim Carrey “The Truman show”. L’artista vuole discostarsi da una realtà ovattata fatta di lusso, sfarzo e ostentazione in cui amicizie e sorrisi durano il tempo di una Instagram stories insieme. Il disco sarà un vero e proprio show, con anche parti recitate di collegamento tra un pezzo e l’altro.

L’artista oltre a questo importante annuncio, sempre nella giornata di martedì 24 ottobre e dopo aver creato hype ed attesa sui suoi canali social, ha pubblicato su YouTube il video del suo nuovo freestyle la regia è di Federico Santaiti per Magari Too Production. Shade sulla produzione di Keezy & JVLI ha contrapposto sia con le rime, sia visivamente e con il proprio outfit la figura del Rapper a quella del Trapper.

Leggi anche:  Shade fa l’autostop per l’estate
Conosci meglio

Parlo in radio, scrivo sul web e faccio meme sui social. Filo conduttore? Il rap italiano.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Il nuovo singolo di Danti per sentirsi Liberi

News Ita

Shade pubblica il video ufficiale di Autostop

News ItaTop

Shade fa l’autostop per l’estate

TopNews Ita

La Canzone Sbagliata di Danti, Shade e Luca Carboni

Iscriviti alla nostra Newsletter