Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Culture III dei Migos è all’orizzonte

Migos

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Associated Press, Quavo ha parlato di Quavo Uncho, il suo album da solista fresco di uscita, dei progetti da solisti di Offset e Takeoff e del futuro dei Migos.

Proprio a riguardo del futuro del gruppo ha rivelato che il trio ha intenzione di proseguire  con il progetto Culture, andando così a comporre una trilogia con l’uscita di Culture III, che potrebbe già avvenire a inizio 2019.

Questo nuovo album farebbe da seguito a Culture e Culture II, che hanno consacrato il gruppo tra i maggiori esponenti della scena Hip-Hop attuale.

Il frontman dei Migos ha però lasciato presagire anche un’altra possibile notizia bomba tramite un’intervista a GQ, rivelando tra le righe che non è escluso un progetto futuro, per il quale potrebbero essere già al lavoro, in collaborazione con Drake, con il quale sono attualmente in tour.

Leggi anche:  Sfera Ebbasta: fuori ora Famoso, l'album più importante della sua carriera
Conosci meglio

Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaTop

Pop Smoke: fuori Faith, secondo album postumo del king della drill

Nuova uscitaTop

I Migos lanciano Culture III dopo 3 anni di lunga attesa

6.8
Recensione

DJ Khaled, una squadra stellare per l'album Khaled Khaled

Nuova uscita

Lil Tjay: Destined 2 Win conferma il successo del giovane rapper di NY

Iscriviti alla nostra Newsletter