Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Gemitaiz a Venaria Reale (TO): vinci 2 dei 4 biglietti in palio

Gemitaiz Venaria Reale

Gemitaiz – Teatro Concordia, Venaria Reale (TO)

n.4 biglietti in palio per il live di Gemitaiz al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), il 9 novembre: vincine 2, uno per te e uno per un amico!

Partecipare è semplice: scorri l’articolo e compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina lunedì 5 novembre alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Not Found"]

Tutte le info

Orario inizio: Ore 21

Costo ingresso: 26 euro + d.p. (prevendite qui)

Un successo inarrestabile quello di Gemitaiz che, dopo aver conquistato il disco di platino con “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia) continua a registrare numeri da record. Dopo aver visto il rapper romano lo scorso luglio al Flowers Festival di Collegno, torna a grande richiesta di pubblico per la data autunnale del Paradise Lost Club Tour, Venerdì 9 Novembre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), alle ore 21, posto unico in piedi 26 euro + d.p.

“Davide”, il terzo disco da solista di Gemitaiz, esce 20 aprile 2018 e viene presentato durante due eventi esclusivi, al Concerto del Primo Maggio a Roma e al Wired Festival nella giornata di sabato 26 maggio, data che rappresenta anche l’inizio del tour che toccherà le principali città italiane. Il disco diventa immediatamente l’album più venduto della settimana in Italia secondo la FIMI.

Leggi anche:  Vice City è l'album di Lele Blade

Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è da sempre uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Il lancio nel mondo della musica che conta arriva con il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, per Tanta Roba Records. Da lì in poi è un susseguirsi di riconoscimenti, date sold out e collaborazioni importanti (Fabri Fibra, Emis Killa, Geu Pequeno, MadMan ecc).

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Gemitaiz e Mace pubblicano Bianco/Gospel

6.3
Recensione

J: il compitino di Lazza

Nuova uscitaTop

Aspettando la Divina Commedia di Tedua

7.8
RecensioneRewind

Gemitaiz ce lo chiede da anni: tu che ne sai di Davide?

Iscriviti alla nostra Newsletter