Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Baby K pubblica un album Icona come il suo stile urban

BabyK Icona 011

Baby K, nome d’arte di Claudia Nahum nata a Singapore nel 1983 e cresciuta a Londra prima di trasferirsi a Roma, dopo aver dominato le classifiche nelle ultime estati, dal 16 novembre è fuori con il suo terzo album ufficiale con Sony Music Italia. All’interno del progetto discografico sono stati raccolti sette inediti, tra cui il nuovo singolo Come no, oltre alle hit radiofoniche Voglio ballare con te feat. Andés Dvicio, Da Zero cento  e Aspettavo solo te.
Nell’album, oltre che con Dvicio, Baby K duetta con J-Ax, co-protagonista del brano Certe cose, e Gemitaiz e Vegas Jones che compaiono al fianco di Claudia nel brano intitolato Vibe.
Icona segue la pubblicazione degli album Una Seria, uscito nel 2013 con la produzione di Tiziano Ferro, e di Kiss Kiss Bang Bang del 2015.
Due i live in cui Baby K si esibirà dal vivo per presentare Icona: il 28 marzo a Milano al Fabrique e il 29 marzo a Roma a Largo Venue.

Leggi anche:  Gli occhi della tigre di Nayt: la recensione di Raptus 3
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter