Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Sardus Frades è il progetto in free download di Lozar

COVER Avisory

Lozar ha pubblicato Sardus Frades, un album interamente disponibile in free download. È un vero e proprio tributo all’hip hop, genere che nonostante negli anni si rinnovi, riesce a mantenere ben salde le sue radici nella cultura musicale black e funk. Questa compilation, completamente made in Sardinia, vede partecipi svariati nomi tra cui: Quilo Sa Razza, Su Rais, CoolCaddish, Giocca, Blanco Sporco aka Skaz e Guapo. Tutti personaggi storici che rappresentano questa cultura in Sardegna da diverso tempo.
Sardus Frades è disponibile in free download al seguente link e potrebbe, in futuro, ampliarsi con un secondo volume in gradi di permettere, a chi non ha potuto, di partecipare a questo enorme progetto.

Leggi anche:  Quilo Sa Razza combatte il caldo con il brano Basca Basca
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 settembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 ottobre 2022

NewsNews Ita

Quilo Sa Razza celebra un Cult del foodporn sardo, il nuovo brano Pizzette è già una glocal hit

News Ita

DJ Jad produce il rmx di Re senza corona con la scena sarda

Iscriviti alla nostra Newsletter