Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Sardus Frades è il progetto in free download di Lozar

Lozar ha pubblicato Sardus Frades, un album interamente disponibile in free download. È un vero e proprio tributo all’hip hop, genere che nonostante negli anni si rinnovi, riesce a mantenere ben salde le sue radici nella cultura musicale black e funk. Questa compilation, completamente made in Sardinia, vede partecipi svariati nomi tra cui: Quilo Sa Razza, Su Rais, CoolCaddish, Giocca, Blanco Sporco aka Skaz e Guapo. Tutti personaggi storici che rappresentano questa cultura in Sardegna da diverso tempo.
Sardus Frades è disponibile in free download al seguente link e potrebbe, in futuro, ampliarsi con un secondo volume in gradi di permettere, a chi non ha potuto, di partecipare a questo enorme progetto.

Leggi anche:  Kill Mauri pubblica l'album Sangue blu
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

DJ Jad produce il rmx di Re senza corona con la scena sarda

News Ita

Quilo Sa Razza combatte il caldo con il brano Basca Basca

Intervista

La Sardegna Hip Hop di Quilo Sa Razza

Nuova uscita

Kill Mauri pubblica l'album Sangue blu

Iscriviti alla nostra Newsletter