Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Kill Mauri pubblica l’album Sangue blu

unnamed 1 e1545061777697

Kill Mauri esce con il suo nuovo album Sangue blu, già disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

I singoli Rione e Chabatte avrebbero dovuto anticipare Paranoid vol 2, ma così non è stato, cosi il rapper sardo ha deciso di trasformare il progetto in un lavoro più solido e ufficiale.

Sangue blu è un album senza tempo, raccoglie tutte le mie esperienze a livello artistico ed umano e sarebbe stato sbagliato limitarlo ad un solo genere. Dentro ci sono tutti i miei modi di rappare, tutte le tecniche di scrittura e di musicalità che ho accumulato nel tempo.

Non da solo cura le produzioni dell’ album infatti nelle dieci tracce affida la parte strumentale anche a Ros B, $oS Beatz, Platinum Beat Seller, Sinv, Dres P. Per quanto riguarda le collaborazioni al microfono gli artisti coinvolti sono Nigga Dium in Ghetto BoyRiky e Guapo in Ora No e Aban in Mollami Stare. Sangue blu di Kill Mauri è disponibile anche nella versione fisica dove continua la sua collaborazione con il marchio CLIPPER con il quale ha dato vita a degli accendini dal design ispirato all’album.

Leggi anche:  Demetrio Darko pubblica l'album El Tigre
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

DJ Jad produce il rmx di Re senza corona con la scena sarda

News Ita

È online la terza puntata di Blocco Stories

Top

Marco Tanca presenta: IN SA IA - Viaggio nel rap sardo

Approfondimento

Machete ed il concetto rivoluzionario di mixtape

Iscriviti alla nostra Newsletter