Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Leonardo è il singololo di Amill Leonardo

Leonardo è il singolo di Amill Leonardo prodotto da Kermit. Il singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali, anticipa l’uscita del suo prossimo album previsto nel 2019 per la Sony Music, ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, in contemporanea a questa uscita, Amill Leonardo lancerà la sua nuova etichetta.

Ho realizzato questo pezzo, infatti, senza pormi dei paletti, senza pensare che il pezzo dovesse piacere… lo dovevo a me stesso, visto che questa estate avevo pensato di mollare.

Il rapper aveva deciso di interrompere la sua carriera musicale a causa di problemi personali, ma dopo aver superato un periodo buio si è chiuso in studio e ha prodotto nuovi brani che non sono altro, che il primo passo verso questo suo nuovo percorso.

Leggi anche:  Si chiama DON ed è il nuovo album di Vacca
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
6.2
Recensione

Roma brucia, ma è un fuoco di paglia: ecco Dark Boys Club

TopNews Ita

Cioilflow, la provocazione di Dani Faiv e Salmo

TopNews Ita

Guarda il video di Nonmifregaunca di Ketama126

News Ita

Shiva riprende il campione di Blue nella traccia Auto blu

Iscriviti alla nostra Newsletter