Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Vida loca di Marcio non è solo un video.

Mondo Marcio foto di Nico Maffina 11 b e1545327269755

Pochi giorni fa Mondo Marcio ha pubblicato il video del brano Vida loca. La peculiarità di questo progetto del rapper milanese, è rappresentata dal fatto che il ricavato delle vendite del brano su iTunes sarà interamente devoluto all’Associazione Lule Onlus, a sostegno delle vittime di tratta, sfruttamento sessuale e maltrattamenti. Mondo marcio ha infatti raccontato che:

Ho scritto una canzone che si chiama Vida Loca ma queste ragazze la vida loca la fanno per davvero, non per i 3 minuti di durata del pezzo, ma tutte le notti sul bordo di un marciapiede. Ho deciso per questo di sostenere la causa dell’Associazione Lule Onlus, impegnata da anni in strada per rispondere ai bisogni degli invisibili e offrire quindi aiuto alle prostitute vittime di tratta, sfruttamento sessuale e maltrattamenti. Basta un piccolo gesto: acquistando o regalando Vida Loca su iTunes (€ 0,99) potrete contribuire anche voi a sostenere l’impegno degli operatori e dei volontari dell’ente, perché tutti i ricavi di questa operazione saranno interamente devoluti agli amici di Lule.

Basterà quindi acquistare il brano per sostenere la causa. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visionare la sezione Tratta e Sfruttamento sul sito www.luleonlus.it.

Leggi anche:  C&T: “Mondo Marcio - La freschezza del Marcio”
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Adderall Pack: il ritorno di Mondo Marcio

Recensione

Mondo Marcio, solo un Uomo! tra le stelle

Intervista

Mondo Marcio ci racconta l'Uomo dietro l'artista

Nuova uscita

Uomo! è il titolo del nuovo album di Mondo Marcio

Iscriviti alla nostra Newsletter