Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Avere 20 anni è l’EP del debutto di Chadia Rodriguez

ChadiaRodriguez 2019 01

Chadia Rodriguez è un’artista italiana classe ‘98, di origine metà marocchina e metà spagnola, mix decisamente magnetico. Appassionata di trap/rap americano e latino, Chadia ha l’attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che distingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora invece assai rara, in Italia.
Dall’11 gennaio è disponibile il suo Extended Play d’esordio dal titolo Avere 20 anni, pubblicato per Sony Music Italia e la collaborazione di Yalla Movement, nuova label/management creata da Jake La Furia e Big Fish.
L’EP Avere 20 anni è composto da quattro brani già editi, l’inedito Sarebbe comodo e il remix del singolo Dale realizzato con le collaborazioni di Naska, Abe Kayn e Braco, tutti membri di Yalla. Le produzioni sono state affidate interamente a Big Fish, mentre sulla traccia 3G troviamo Jake La Furia.

Leggi anche:  Sient 'e rrise è il brano di Dada' che mischia napoletano, francese e inglese
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
7.8
Recensione

La "DJUNGLE" di TY1: tanti ospiti, ma i beats come punto di forza

Intervista

Sierra: "Profondamente" racconta i nostri segreti più profondi, in rima

Intervista

Ski & Wok, da trapper a rockstar: l'intervista

News ItaTop

I Sottotono pubblicano il singolo Mastroianni. Nuovo album in arrivo!

Iscriviti alla nostra Newsletter