Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ascolta Don Vacca Corleone: settimo disco di Vacca

DonVaccaCorleone

Anticipato dalla pubblicazione del video di Merci Beaucoup, singolo vede la partecipazione di Jamil su una produzione di Jaws, dall’11 gennaio 2019 è disponibile per Solo Bombe in digitale, streaming e anche in copia fisica con distribuzione Self, Don Vacca Corleone: il settimo progetto discografico ufficiale da solista di Vacca.

Don Vacca Corleone è un lavoro composto da undici tracce con la presenza di alcune collaborazioni mirate che hanno coinvolto l’immancabile Jamil presente in due brani, il rapper siciliano L’Elfo nel pezzo CorvettoCromo e Skioffi. A coronare le collaborazioni presenti in Don Vacca Corleonetroviamo a sorpresa l’artista trap inglese Yung Fume, figura in ascesa rapidissima all’interno della scena trap mondiale. Tra i produttori invece, oltre a Big Fish, presenti anche PrinceVibeJawsFre$h Johnny e lo stesso Skioffi.

Scopri le date dello street tour in cui Vacca sta presentando il suo nuovo progetto.

Leggi anche:  Si chiama DON ed è il nuovo album di Vacca
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 Gennaio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter