Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Ambizione è il nuovo breve video di Mondo Marcio

Mondo Marcio 2019 01

Dopo il singolo Dio del rap, rilasciato a novembre e l’uscita di Origini e La città, è online un nuovo breve video/documentario di Mondo Marcio. Ambizione, questo il titolo della clip, vede coinvolti anche Cristian Francioni, che ha co-prodotto il pezzo con lo stesso rapper milanese, oltre a Marcello Iappelli e John Pentassuglia che hanno curato la regia del videoclip.Vi ricordiamo che Mondo Marcio è fuori  anche il nuovo brano Vida loca, nato con lo scopo benefico di sostenere le attività dell’Associazione LULE ONLUS. È possibile partecipare all’iniziativa benefica tramite l’acquisto del brano su iTunes o tramite una donazione diretta all’Associazione da QUI.

Non è tutto! Potete ascoltare su Spotify Mondo Marcio – Greatest, la playlist creata dall’artista per celebrare e condividere con i suoi fan i 15 anni di carriera.

Leggi anche:  Mondo Marcio ritorna come Dio Del Rap
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Sommario

Copertina Febbraio 2022 – Il meglio del mese!

Intervista

Mondo Marcio: "Il successo dei miei primi album è stata una vittoria per tutto il rap italiano" - L'intervista

Intervista

Ture Most ci racconta la sua Sicilia con "Sanguigna"

Approfondimento

Fastlife Mixtape: una storia lunga 15 anni firmata Guè e DJ Harsh

Iscriviti alla nostra Newsletter