Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Dani Faiv è fuori con Fruit Joint + Gusto

Torna Dani Faiv con Fruit Joint + Gusto, una riedizione dell’album Fruit Joint. Il progetto discografico, disponibile in copia fisica e digitale dal 18 gennaio 2019 per Sony Music Italia e Machete Empire Records, contiene numerose collaborazioni. Tra queste Lazza, Nitro, Madman, tha Supreme, Shade, G.bit, Lexotan e Jack The Smoker, oltre alle produzioni di Takagi & Ketra, Strage e Frankie G.

Fruit Joint + Gusto è stato anticipato dal singolo Gabbiano/Moonrock, realizzato con Lazza. L’artista originario di La Spezia ha presentato il proprio disco a Milano alla Cascina Cuccagna – “Fruit Joint + Gusto ha un mood diverso rispetto al passato. È un disco più completo con un taglio anche autobiografico. I colori sono in grado di descrivere le varie sfumature del disco. Qui ho potuto trasmettere anche il mio stato d’animo e il mio messaggio, cioè la volontà di affrontare i problemi con un sorriso. Non è stato facile far combaciare il bianco e nero con il colore, la felicità e l’incazzatura, ma tutta la squadra Machete si è concentrata sul progetto e il risultato lo si può ascoltare.

Leggi anche:  Feat: Francesca Michielin dirige un'orchestra perfetta
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Jack the Smoker e l'importanza del rap in "Ho fatto tardi"

Nuova uscita

Jack The Smoker pubblica l'album Ho fatto tardi

News Ita

Nitro pubblica City of Angels Remix

8.0
Recensione

Mr. Fini: il disco da Oscar di Guè

Iscriviti alla nostra Newsletter