Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Fuori ora The Wizrd il nuovo album di Future

Quale modo migliore per iniziare il 2019, se non con un nuovo progetto discografico?

Sarà probabilmente stata questa la domanda che si è posto Future prima di rilasciare l’album: The Wizrd.
Infatti dopo aver pubblicato nelle scorse settimane i singoli Flyin On a Jet e Crushed Up, oltre ad un documentario di un ora – diretto da Marcus A. Clarke – omonimo dell’album e già disponibile su Apple Music, dal 17 gennaio è possibile acquisatre ed ascoltare il disco.

Il rapper di Atlanta si è quindi deciso a dar seguito al suo ultimo album HNDRXX, rilasciato nel 2017, proponendo al mercato discografico The Wizrd un progetto composto da 20 tracce e pochi, ma eccellenti featuring: Young Thug, Gunna e Travis Scott. Nonostante il 2018 l’abbia visto protagonista di due mixtape (Beast Mode 2 e World On Drugs in collaborazione con Juice WRLD) per il leader della Freebandz Records è già il momento di nuova musica ufficiale.

Leggi anche:  Ascolta "Wins & Losses" di Meek Mill
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
7.0
Recensione

High Off Life: il nuovo, vecchio Future

News WorldTop

WUNNA è il nuovo album di Gunna!

News WorldTop

High Off Life, il nuovo album di Future

News World

Polo G è fuori con l'album The GOAT

Iscriviti alla nostra Newsletter