Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

G Pillola pubblica il nuovo progetto musicale Ciao belli

GPillola Ciao Belli 2019

11 tracce, tra cui le popolarissime Bilogang e Vene, danno forma a Ciao belli il nuovo progetto musicale confezionato con cura da G Pillola, nome d’arte di Guglielmo Perri originario di Genova con trascorsi importanti anche a Torino.
Dalla pubblicazione di Very Happy Sheesh, in free download su www.studioostile.it, in questi mesi G Pillola è riuscito a stupire e far affezionare i suoi fan spostandosi dalle cupe sonorità lo-fi fino ad anticipare il movimento dell’happy trap.
Ciao belli è disponibile dal 23 gennaio 2019 in streaming e download digitale. Il disco solidifica la versatilità stilistica di G Pillola e conferma le contaminazioni di musica leggera e cantautorato che lo contraddistinguono. Tra le collaborazioni, solo i compagni del trio Bilogang, Travis e Jack Out, conosciuti durante la convivenza con altri rapper in un bilocale torinese.

Leggi anche:  G Pillola: "Il quotidiano mi ha portato a Dove Sei!"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

Intervista

G Pillola: "Il quotidiano mi ha portato a Dove Sei!"

Nuova uscita

Jack Out pubblica l'album Sempre più soli

Iscriviti alla nostra Newsletter