Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

2009 è il nuovo album di Wiz Khalifa e Curren$y

1b7d6074918464b23d90b95f51ed7eb6

Annunciato per la prima volta nell’ormai lontano 2015, 2009 è il titolo del progetto collaborativo che vede coinvolti Wiz Khalifa e Curren$y. Finalmente, quattro anni dopo, l’8 febbraio 2019 l’album è stato rilasciato sul mercato discografico.
Composto da 14 canzoni con soli due featuring  – Ty Dolla $ign e Problem – l’album è il sequel di How Fly, il disco che i due artisti pubblicarono per l’appunto nel 2009. Nonostante l’album sia stato concepito come un lavoro strettamente collegato ai membri della Taylor Gang – gruppo ed etichetta fondati da Wiz – le produzioni risultano varie e di ottimo livello, presenti infatti grandi nomi come quelli di Cardo, DJ Fresh ed Harry Fraud tra gli altri.

Il giorno di pubblicazione inoltre coincide con la data d’inizio dell’omonimo tour, la cui prima tappa sarà Seattle.

Leggi anche:  Action Bronson - "Let Me Breathe" (Video)
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 settembre 2022

8.0
Recensione

Drake rimane sempre il nostro eterno "Certified Lover Boy": la recensione

8.7
Recensione

Tyler, the Creator: se ti perdi, fa' uno squillo

Iscriviti alla nostra Newsletter