Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Jay Z ingaggia un avvocato per 21 Savage

21 Savage Jay Z

Nonostante siano passati appena pochi giorni dalla sua fondazione, Jay-Z ha subito messo in moto la Reform Alliance per correre in aiuto a 21 Savage, arrestato qualche giorno fa con l’accusa di immigrazione irregolare.

Alex Spiro, avvocato noto per la sua esperienza ed il suo successo nel campo delle questioni migratorie, è stato ingaggiato dal marito di Beyoncè per collaborare con il team legale di 21 e provvedere al suo rilascio.

Quello che abbiamo qui è il caso di una persona che ha prolungato il suo visto con una richiesta che è in attesa da quattro anni e non un criminale condannato che deve essere trattenuto ed espulso ma, a detta di tutti, una persona meravigliosa, un padre e un artista che ha alle spalle un caso legato alla marijuana che è stato chiuso” queste sono state le prime dichiarazioni di Spiro, il quale ha anche fatto saper di essere pronto “ad ogni azione” per far chiarezza su una situazione definita addirittura “imbarazzante” da Jay Z, fermamente convinto che l’arresto nei confronti del giovane rapper di Atlanta altro non sia che una farsa ed un tentativo per danneggiare l’immagine delle giovani star afro-americane.

Leggi anche:  Ecco i vincitori dei BET Hip Hop Awards 2018
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Con Payback Rak è tornato per riscuotere: l'intervista

Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

7.7
Recensione

Drake, "For All The Dogs": è davvero l'album che ci aspettavamo?

News World

Drake pubblica il video 8AM in Charlotte

Iscriviti alla nostra Newsletter