Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Paola debutta con il singolo Not a Waste

Paola 02 2019

Not a Waste è il singolo d’esordio di Paola. All’anagrafe Paola Arcieri, è una cantante/artista che attualmente vive a Brooklyn, ma con origini italiane, nata in Puglia in una famiglia di artisti. Questo prezioso ambiente le ha permesso di esplorare e far emergere la sua naturale affinità per la musica e l’arte. Oltre all’interesse per la musica, infatti, Paola nutre la sua passione per le arti visive, per il teatro e per la danza. Dopo pochi anni di studio di pianoforte classico, continua il suo viaggio musicale con le prime lezioni di canto all’età di 13 anni, seguite da quelle di improvvisazione Jazz e basso elettrico. Un passo avanti lo compie, dopo aver partecipato a festival e concerti, quando vince una borsa di studio per frequentare il prestigioso e famoso Berklee College of Music di Boston. Proprio in questo ambiente inizia a produrre la sua musica con l’utilizzo di Ableton Live e a scoprire il suo forte interesse nel creare suoni unici.

Not a Waste rappresenta per Paola un vero e proprio debutto ufficiale. Il brano, disponibile dal 26 gennaio su tutte le piattaforme digitali, è composto da lei e prodotto da Reuben Cainer con Pasquale Strizzi alle tastiere. Not a Waste è un dialogo, un’intima conversazione tra il lato artistico ed istintivo di un individuo nel momento di ispirazione e la corrispettiva parte predatrice che risiede in esso in uno stato di dormiveglia, pronta a sabotare ogni tentativo di creazione.
Attualmente Paola sta lavorando alla produzione del suo prossimo EP.

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter