Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

21 Savage liberato dalle accuse di immigrazione

21 Savage e1550240635622

Nella notte di martedì 12 febbraio 2019, l’ICE – agenzia statunitense dedita al controllo delle frontiere e dei flussi migratori riguardanti il paese – ha rilasciato 21 Savage, precedentemente arrestato con l’accusa di immigrazione irregolare.

Ad annunciarlo i suoi legali, i quali si sono detti estremamente fiduciosi per quanto riguarda il futuro del loro assistito. Nonostante sia stato liberato, infatti, la star di Atlanta rischia ancora la pena d’espulsione dagli stati uniti.

In attesa della sentenza definitiva, è stata lanciata una campagna social intitolata: “21 modi in cui potresti essere trattenuto se non hai i documenti in america”. Il movimento in supporto all’artista vede la partecipazione di Kendrick Lamar, Sza, Post Malone, Dj Khaled, T.I., Future e Myke Tyson, dire la loro sulla situazione.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 agosto 2021
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Live tourNewsNews World

Kendrick Lamar torna in Italia il 17 luglio 2023

News World

Metro Boomin pubblica la versione "Villains" di HEROES & VILLAINS

Intervista

Ty Brasel icona del Christian Rap, l'intervista

News

SZA pubblica l'album SOS

Iscriviti alla nostra Newsletter