Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

21 Savage liberato dalle accuse di immigrazione

Nella notte di martedì 12 febbraio 2019, l’ICE – agenzia statunitense dedita al controllo delle frontiere e dei flussi migratori riguardanti il paese – ha rilasciato 21 Savage, precedentemente arrestato con l’accusa di immigrazione irregolare.

Ad annunciarlo i suoi legali, i quali si sono detti estremamente fiduciosi per quanto riguarda il futuro del loro assistito. Nonostante sia stato liberato, infatti, la star di Atlanta rischia ancora la pena d’espulsione dagli stati uniti.

In attesa della sentenza definitiva, è stata lanciata una campagna social intitolata: “21 modi in cui potresti essere trattenuto se non hai i documenti in america”. Il movimento in supporto all’artista vede la partecipazione di Kendrick Lamar, Sza, Post Malone, Dj Khaled, T.I., Future e Myke Tyson, dire la loro sulla situazione.

Leggi anche:  Siamo stati al DAMN Tour di Kendrick Lamar. Il report de lacasadelrap.com
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Saranno i beat Lo-Fi il nuovo trend del Rap italiano?

Intervista

Bloodborne: il quarto capitolo di Ambula Ab Intra di Pacman XII

News WorldTop

È fuori The Album di Teyana Taylor

Approfondimento

George Floyd: nell'America che brucia, Changes di 2Pac suona ancora attuale

Iscriviti alla nostra Newsletter