Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Nex Cassel e Egreen annunciano il vinile di LO VE

L’album LO VE di Egreen e Nex Cassel arriva anche in vinile!
L’annuncio è stato ufficializzato dai due artisti e sarà possibile ordinare il vinile di LO VE dal sito di riferimento egreenmerch.bigcartel.com fino alle 23:00 di mercoledì 6 marzo, mentre le spedizioni inizieranno a partire da lunedì 8 aprile.Disponibile in due versioni, una blu e una in giallo per una tiratura limitata di 500 copie, poche vista la grande richiesta del pubblico. Insieme al vinile colorato, il pacchetto comprende anche un adesivo “Scudetto LO VE“, un adesivo “Logotipo LO VE” e una cartolina “Egreen & Nex Cassel” autografata.

Le novità non sono finite qui, infatti è disponibile anche la t-shirt di LO VE esclusivamente insieme all’acquisto del vinile.

Leggi anche:  The Clerk & Ivanpiva hanno pubblicato il progetto Rawshit
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Gionni Grano torna con l'album Cipriani

News ItaTop

Egreen ritorna con Luce a Milano

Nuova uscitaTop

Pray 4 Italy di Gionni Gioielli è su Spotify

News ItaTop

Montero-Falcao, la metafora calcistica di Egreen

Iscriviti alla nostra Newsletter