Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Lazza pubblica il singolo Netflix

Lazza b e1550856103726

Lazza pubblica il singolo Netflix, brano contenuto in Re Mida. È atteso infatti, per il 1 Marzo, l’album Re Mida, la cui tracklist, pubblicata solo qualche giorno fa, annuncia un progetto ricco di sorprese. Ciò renderà questo progetto ancora più esclusivo è il fatto che sta volta, Lazza, vestirà anche i panni del producer affianco a Low Kidd. Preceduto da Porto Cervo Gucci Ski Mask, Netflix è un singolo prodotto da 333 Mob e distribuito da Island Records/Universal Music. Lazza, oltretutto darà il via, dal primo Marzo ad una serie di instore in giro per l’Italia.La prima tappa sarà venerdì 1 Marzo; alle ore 15.00 Lazza sarà a Varese presso Varese Dischi e alle  18.00 a Milano al Mondadori Megastore di Piazza Duomo. Sabato 2 Marzo alle 15 sarà a Torino al Mondadori Bookstore e successivamente alle 18.00 al Mondadori Bookstore di Genova.  Domenica 3 Marzo sarà alle 15.00 a Lucca, Sky Stone & Songs, e alle 18.00 a Firenze presso Galleria del Disco. Proseguirà poi con Lunedì 4 marzo alla Discoteca Laziale di Roma alle 17, mentre martedì 5 Marzo sarà a Napoli al Mondadori Bookstore alle 15 e a quello di Salerno alle 18. Il 6 marzo sarà rispettivamente ai Mondadori Bookstore di Andria alle 15.00 e di Lecce alle 18. Il 7 Marzo sarà il turno di Padova, sempre presso il Mondadori Bookstore alle 15, mentre l’otto Marzo sarà a Brescia presso il Mondadori Megastore. Sabato 9 Marzo sarà a Bologna alle 15 al Mondadori Bookstore e alle 18 a quello di Modena. Il  Mondadori Megastore di Vimercate lo vedrà protagonista domenica 10 Marzo alle 15. Lunedì 11 Marzo sarà a Catania al Mondadori Bookstore alle 15, il 12 Marzo a quello di Palermo sempre alle ore 15. L’artista milanese ha previsto due date sarde che comprendono la tappa a
Cagliari alle 15.00 il 13 Marzo al Mondadori Bookstore e quella di Giovedì 14 Marzo alle ore 15.00 al Mondadori Bookstore di Alghero.

Leggi anche:  Vegas Jones fa il suo esordio discografico con l’album Bellaria
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Playlist

Urban Summer 2020: la playlist dell'estate de lacasadelrap.com

6.3
Recensione

J: il compitino di Lazza

Nuova uscitaTop

Lazza pubblica il suo mixtape "J"

News Ita

Doll Kill è fuori con il nuovo singolo "Parole"

Iscriviti alla nostra Newsletter