Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

E’ fuori il mixtape Harverd Dropout di Lil Pump

Lil Pump

Harverd Dropout, il tanto atteso mixtape di Lil Pump, è adesso disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il progetto del rapper di Miami sarebbe dovuto uscire l’anno scorso ma la pubblicazione venne rimandata a causa dei guai con la legge che lo costrinsero a finire in carcere.

Il mixtape, rilasciato per Tha Lights Global/Warner Bros. Records, è composto da 16 tracce prodotte da Ronny J, Danny Wolf, Dee Money, Diablo, CBMIX e altri. I nomi importanti non finiscono qui, hanno infatti preso parte ai featuring del mixtape anche Lil Wayne, Lil Uzi Vert, Smokepurpp, Quavo, Offset, YG, 2 Chainz e Kanye West.

Ad accompagnare il rilascio del disco che a poche ore dall’uscita sta già scalando le classifiche, Lil Pump ha pubblicato il video di Be Like Me diretto da Sophie Muller.

E per chi volesse provare a  “essere come lui” e ricevere il diploma per poter dire di essere diplomato alla scuola di Lil Pump può divertirsi cliccando sul link seguente:

http://belikeme.harverddropout.com

Leggi anche:  La Extended version di Indigo di Chris Brown
Conosci meglio

Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!
Ti potrebbe interessare
News World

Designer ritorna con Amen

News WorldNuova uscita

Finite le attese per Whole Lotta Red di Playboy Carti: l'album fuori a Natale

News World

Lil Durk fuori con Backdoor, singolo in tributo di King Von

8.5
RecensioneRewind

Childish Gambino: "Awaken My Love" compie 4 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter