Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

L’album di Offset è una dedica ai figli

49389857 2131243586933883 5054807474413824149 n1

Father Of 4 è il titolo scelto da Offset per il suo album d’esordio da solista.

Il rapper di Atlanta è padre infatti di quattro figli: Jordan, Kody, Kalea e Kulture ai quali ha deciso di dedicare l’album.

Il progetto, pubblicato venerdì 22 Febbraio 2019, è stato interamente prodotto da Metroboomin ed 808Mafia che hanno accompagnato il rapper nel racconto della sua storia.

Attraverso i sound tipici della trap, infatti, Offset offre una versione inedita di se stesso, mostrandosi al pubblico nel suo lato più intimo; la sua vita, il rapporto con i suoi figli, il rapporto con la rapper e compagna Cardi B e l’incidente stradale in cui ha rischiato di perdere la vita, vengono descritti  in modo dettagliato dall’artista.

La star dei Migos è riuscita inoltre ad ottenere collaborazioni di primo livello per il suo lavoro, sono presenti infatti tra gli altri J Cole, Quavo, Travis $cott, 21 Savage e Gucci Mane che hanno aumentato notevolmente il valore dell’album.

Leggi anche:  Gucci Mane pubblica il nuovo album El Gato: The Human Glacier
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News World

Cardi B ci regala uno stile più gangstar con "Up"

Nuova uscita

Rafael Leão, l'attaccante del Milan si trasforma in rapper con l'album Beginning

News World

Travis Scott collabora con HMVE per il remix di Goosebumps

News World

Charlie Sloth riunisce Abra Cadabra, Kelvyn Colt e Gunna nel singolo Get It

Iscriviti alla nostra Newsletter