Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

L’album di Offset è una dedica ai figli

49389857 2131243586933883 5054807474413824149 n1

Father Of 4 è il titolo scelto da Offset per il suo album d’esordio da solista.

Il rapper di Atlanta è padre infatti di quattro figli: Jordan, Kody, Kalea e Kulture ai quali ha deciso di dedicare l’album.

Il progetto, pubblicato venerdì 22 Febbraio 2019, è stato interamente prodotto da Metroboomin ed 808Mafia che hanno accompagnato il rapper nel racconto della sua storia.

Attraverso i sound tipici della trap, infatti, Offset offre una versione inedita di se stesso, mostrandosi al pubblico nel suo lato più intimo; la sua vita, il rapporto con i suoi figli, il rapporto con la rapper e compagna Cardi B e l’incidente stradale in cui ha rischiato di perdere la vita, vengono descritti  in modo dettagliato dall’artista.

La star dei Migos è riuscita inoltre ad ottenere collaborazioni di primo livello per il suo lavoro, sono presenti infatti tra gli altri J Cole, Quavo, Travis $cott, 21 Savage e Gucci Mane che hanno aumentato notevolmente il valore dell’album.

Leggi anche:  Gunna pubblica il singolo Order
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News World

In attesa di The Off Season, J.Cole pubblica a sorpresa "Interlude"

Digging in the web

Jaemes Dean ci racconta il suo immortale amore per la musica

Nuova uscita

DJ Khaled: il nuovo album è una festa di featuring

News WorldTop

Young Thug dirige Slime Language 2: il joint album di Stoner Life Records

Iscriviti alla nostra Newsletter