Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci 2 biglietti per il live al Gate Milano di Jamil

JAMIL BANNER DEFINITIVO

Jamil – Gate Milano

n.2 biglietti in palio per il live di Jamil del 28 febbraio al Gate Milano.

Partecipare è semplice: scorri l’articolo e compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina mercoledì 27 febbraio alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Not Found"]

TUTTE LE INFO

Jamil si esibirà, giovedì 28 Febbraio, sul palco del Gate di Milano alle ore 21.00. Il rapper veronese coglie l’occasione per presentare ufficialmente Most Hated, insieme ai successi del suo disco d’esordio Il Nirvana. Non sarà solo sul palco, al suo fianco ci saranno infatti anche Vacca, Dium e Wairaki. I primi giorni di Febbraio, Jamil, aveva pubblicato il singolo No Racism con il quale dimostra di non non teme il confronto con nessuno, senza timore di dire quello che pensa. La serata è organizzata in collaborazione da Skynight Event, WAgency Communication, Gate Milano & Solo Bombe. I biglietti dell’evento sono disponibili sul sito mailticket.it.

Leggi anche:  Vangelo II Luka, evoluzione e coerenza: intervista a L'Elfo
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Jamil, fuori ovunque Rap is Back

6.0
Recensione

Jamil, Rap is back: un ritorno deludente?

Intervista

Vangelo II Luka, evoluzione e coerenza: intervista a L'Elfo

News Ita

Tony Boy torna con Gas

Iscriviti alla nostra Newsletter