Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mezzanotte è il nuovo video pubblicato da LaHasna

LaHasna 02 2019

LaHasna è fuori con il singolo Mezzanotte prodotto da Salam Carther. L’artista di base a Milano non ha intenzione di fermarsi e dopo la pubblicazione dell’album Colpo di scena – leggi la nostra intervista -, continua a proporre nuova musica.Segnalo che quest’anno LaHasna è anche tra le protagoniste della Compilation Ladies First Vol.2, il nuovo grande risultato che lacasadelrap.com ha raggiunto e pubblicato proprio l’8 marzo in digitale e streaming con il supporto di A1. La Compilation Ladies First arriva alla sua seconda edizione proponendo un lavoro discografico in grado di intercettare tutte le sfaccettature della musica urban. La release si compone di due CD, il primo raccoglie i brani dal mood R’n’B e soul, mentre il secondo si caratterizza per un suono Hip Hop con tracce in grado di spaziare dal rap più classico alle sonorità trap più attuali.
Oltre a voler promuovere e diffondere la musica delle artiste coinvolte nell’iniziativa, per il secondo anno la nostra redazione si è posta l’obiettivo benefico di collaborare al fianco dell’Associazione Susan G. Komen Italia, che dal 2000 opera nella lotta ai tumori del seno sul territorio nazionale, devolvendo interamente il ricavato della distribuzione digitale e del relativo merchandising direttamente alla G. Komen.

Leggi anche:  Anche la musica urban in Italia è sempre più donna
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

10 ore è il nuovo singolo pubblicato da LaHasna

Ladies First

Anche la musica urban in Italia è sempre più donna

Nuova uscitaLadies First

Scopri Ladies First Vol.2 e supporta l'iniziativa benefica

News Ita

LaHasna e Salam Carther sono fuori con Sono, e dice

Iscriviti alla nostra Newsletter