Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Fuori il progetto discografico Angeli e demoni di Ivanò

Ivano 03 2019

Disponibile da marzo in digitale, streaming e distribuito da Self in versione fisica in tutti i negozi specializzati, Angeli e demoni è il primo disco di Ivanò de La Pankina Krew. Il progetto è un viaggio nella vita di tutti giorni, ma vista da ogni prospettiva, bene e male, amore e odio, soddisfazioni e delusioni. Il rapper napoletano, prende se stesso come modello e si mette in tante situazioni, fatte di esperienze vissute in cui tutti possono trovarsi e il messaggio è che ognuno di noi è sia luce che tenebre e siamo chi decidiamo di essere.
Il disco Angeli e demoni, edito dalla Suoni del sud, è stato registrato e mixato da Valerio Nazo all’It’s Classic Studio di Torre annunziata. All’interno 11 tracce che vantano la partecipazione di 6 featuring tra cui Zoa, 2 Bet & T- Camel, Valerio Nazo e i compagni della Pankina Krew, sempre presenti, Master Prod e Donix.Il primo singolo estratto da Angeli e demoni è Maledizione prodotto da Mista Bobo. Il video che lo accompagna è stato realizzato da Giuseppe Nappo.

“Ogni giorno questi stati d’animo, questi sentimenti, animano le nostre vite. Nessuno nasce buono o nessuno è cattivo – spiega l’artista – è la vita che ti mette di fronte a varie situazioni ma ognuno ha possibilità di scegliere cosa essere, quale strada seguire, quali scelte fare e sono queste che formano il nostro io più profondo.”

Leggi anche:  Bonnie Pupetta è fuori con il nuovo album Overdose
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ivanò pubblica Fiori di cicuta

News Ita

È Mors tua vita mea per Bonnie P

News Ita

Si intitola Hypokritēs ed è il nuovo singolo di Ivanò

6.5
Recensione

Quattro anni di sensazioni, ecco la Libertà di Rocco Hunt

Iscriviti alla nostra Newsletter