Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Fuori il progetto discografico Angeli e demoni di Ivanò

Ivano 03 2019

Disponibile da marzo in digitale, streaming e distribuito da Self in versione fisica in tutti i negozi specializzati, Angeli e demoni è il primo disco di Ivanò de La Pankina Krew. Il progetto è un viaggio nella vita di tutti giorni, ma vista da ogni prospettiva, bene e male, amore e odio, soddisfazioni e delusioni. Il rapper napoletano, prende se stesso come modello e si mette in tante situazioni, fatte di esperienze vissute in cui tutti possono trovarsi e il messaggio è che ognuno di noi è sia luce che tenebre e siamo chi decidiamo di essere.
Il disco Angeli e demoni, edito dalla Suoni del sud, è stato registrato e mixato da Valerio Nazo all’It’s Classic Studio di Torre annunziata. All’interno 11 tracce che vantano la partecipazione di 6 featuring tra cui Zoa, 2 Bet & T- Camel, Valerio Nazo e i compagni della Pankina Krew, sempre presenti, Master Prod e Donix.Il primo singolo estratto da Angeli e demoni è Maledizione prodotto da Mista Bobo. Il video che lo accompagna è stato realizzato da Giuseppe Nappo.

“Ogni giorno questi stati d’animo, questi sentimenti, animano le nostre vite. Nessuno nasce buono o nessuno è cattivo – spiega l’artista – è la vita che ti mette di fronte a varie situazioni ma ognuno ha possibilità di scegliere cosa essere, quale strada seguire, quali scelte fare e sono queste che formano il nostro io più profondo.”

Leggi anche:  Valerio Nazo: "Incontentabili" (video)
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Ecco Branco: l'album della Only Smoke Crew

IntervistaLadies First

Donix, da frontwoman a solista per parlare di sé

6.5
Recensione

N4BS è l'album d'esordio V.M. di Donix

Ladies First

Ladies First Summer Edition, una proposta musicale per tutti i gusti

Iscriviti alla nostra Newsletter