

Annunciato da un video sul suo profilo Instagram, il trapper di Cinisello Balsamo Sfera Ebbasta ha deciso di prendere parola nel processo mediatico in cui è stato coinvolto e quale miglior modo se non uscendo con una nuova traccia, sempre prodotta dalle mani di Charlie Charles. Mademoiselle è tutto quello che Sfera vuole dire dopo che per mesi tutti lo hanno appellato come il cattivo esempio del disgraziato accaduto di Corinaldo, girando lo specchio verso l’Italia e gli italiani.
Sono sempre stato zitto, ho sempre cercato di fare il superiore di farmi scivolare la cosa, ha detto Sfera. Però noto che la situazione sta diventando tragica. Sono mesi che mi sveglio ogni giorno e trovo il mio nome su qualche giornale o telegiornale in cui vengo diffamato gratuitamente
Mademoiselle è già disponibile in tutti gli store di musica digitale e nelle piattaforme di streaming. La copertina che mostra Sfera Ebbasta, sfocato che mostra il dito medio, con la scritta “Questo brano presenta contenuti indesiderati che potrebbero risultare offensivi. Clicca per ascoltare”.