Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

In Mademoiselle c’è la risposta di Sfera Ebbasta

sfera mademoiselle

Annunciato da un video sul suo profilo Instagram, il trapper di Cinisello Balsamo Sfera Ebbasta ha deciso di prendere parola nel processo mediatico in cui è stato coinvolto e quale miglior modo se non uscendo con una nuova traccia, sempre prodotta dalle mani di Charlie Charles. Mademoiselle è tutto quello che Sfera vuole dire dopo che per mesi tutti lo hanno appellato come il cattivo esempio del disgraziato accaduto di Corinaldo, girando lo specchio verso l’Italia e gli italiani.

Sono sempre stato zitto, ho sempre cercato di fare il superiore di farmi scivolare la cosa, ha detto Sfera. Però noto che la situazione sta diventando tragica. Sono mesi che mi sveglio ogni giorno e trovo il mio nome su qualche giornale o telegiornale in cui vengo diffamato gratuitamente

Mademoiselle è già disponibile in tutti gli store di musica digitale e nelle piattaforme di streaming. La copertina che mostra Sfera Ebbasta, sfocato che mostra il dito medio, con la scritta “Questo brano presenta contenuti indesiderati che potrebbero risultare offensivi. Clicca per ascoltare”.

Leggi anche:  Machete ed il concetto rivoluzionario di mixtape
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 luglio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 giugno 2023

News

10 è il primo album ufficiale del producer multiplatino Drillionaire

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 giugno 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter