Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Marti Stone è fuori con il nuovo singolo X3

Marti Stone X3

Dopo la partecipazione allo show “Amici di Maria de Filippi” su Real Time e Canale 5, Marti Stone torna con nuova musica. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Marti Stone ha deciso di pubblicare il singolo X3 (Per Tre), un inno ispiratore che invita e sostiene le giovani donne a seguire i propri sogni difendendoli con i “pugni chiusi e con le braccia aperte” verso la vita e le sue molteplici possibilità.
X3 è una “trap power ballad” scritta e prodotta da Marti Stone con l’artista Rondò e con il featuring di Jaki Doyka, voce di New York.Il brano rappresenta un messaggio universale alla ricerca di un dialogo aperto con tutti, ma Marti Stone vuole ricordare soprattutto alle donne che il mondo è anche loro, ponendo l’attenzione su temi come: parità di genere, femminicidio, religione, infanzia, social media, liberazione e resilienza.

Questo impegno Marti Stone lo ha dimostrato anche prendendo parte, con il brano Niente in comune feat. Steven V., alla Compilation Ladies First Vol.2. Il progetto, dedicato interamente alle artiste del panorama musicale urban italiano, è stato realizzato per il secondo anno consecutivo dalla redazione de lacasadelrap.com con l’obiettivo benefico di supportare le attività dell’Associazione Susan G. Komen Italia.

La musica è un ponte, non un muro. Steven aveva 17 anni, ivoriano da poco in Italia, condizione opposta alla mia, ma è stato come se ci fossimo riconosciuti a vicenda e, in due giorni, eravamo già in studio a registrare il brano Niente in comune”. – dichiara Marti Stone, che prosegue – “Ho partecipato volentieri alla Compilation Ladies First perché siamo tutti unici, ma tutti collegati… in che modo? Sta a noi scoprirlo!

Leggi anche:  Marti Stone pubblica il nuovo singolo "Bambine armate"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 novembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 ottobre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter